Informazioni sul dispositivo PRK-1U

Informazioni sul test del dispositivo PRK-1U

L'inizio delle concentrazioni

Si può iniziare a testare il dispositivo come segue:
Effettuare movimenti circolari con gli occhi concentrandosi da una lente di diametro minore in senso antiorario verso lenti di diametro maggiore.
Prima di questa concentrazione o durante la concentrazione è necessario concentrarsi sull'obiettivo per cui si effettua la concentrazione.
È necessario percepire le sensazioni che nascono durante la concentrazione, comprese le sensazioni del corpo e le informazioni sulle modalità di raggiungimento dell'obiettivo. Si raccomanda, dopo o durante la concentrazione, di annotare le sensazioni del corpo e le informazioni sulle modalità di raggiungimento dell'obiettivo, che potranno poi essere utilizzate e sviluppate con le concentrazioni successive fino al raggiungimento dell'obiettivo. I metodi possono essere suddivisi in azioni che devono essere intraprese per raggiungere l'obiettivo attraverso l'applicazione dei metodi di controllo degli eventi del Programma di Insegnamento di Grigori Grabovoi. E in tutte le azioni fisiche che devono essere intraprese per raggiungere l'obiettivo.

Continuazione delle concentrazioni

Durante i test del dispositivo dello sviluppo della concentrazione PRK-1U, si raccomanda di concentrarsi come segue:

Controllo 1: Sviluppo delle concentrazioni della vita eterna secondo qualsiasi evento

Raccomandazioni:
Prima di tutto è necessario concentrarsi su un'area locale della materia del proprio corpo, ad esempio per la normalizzazione.
Poi si può fare la stessa concentrazione per gli altri. Poi ci si può concentrare su qualsiasi evento.

Controllo 2: Sviluppo delle concentrazioni della vita eterna per lo sviluppo della chiaroveggenza pilotante

Raccomandazioni:
Prima di tutto dovreste applicare o sviluppare rapidamente con il dispositivo la chiaroveggenza pilotante esaminando nel momento attuale la stanza che avete lasciato o dove vi trovavate alcune ore fa. Dopo, si può applicare la chiaroveggenza pilotante a qualsiasi evento, ma è auspicabile fissare un obiettivo di controllo che sia veramente necessario per voi realizzare.

Durante l'esame degli eventi, quando si applica la concentrazione della chiaroveggenza pilotante, si possono contemporaneamente correggere gli eventi, se necessario. Quindi, la chiaroveggenza pilotante si differenzia dalla semplice chiaroveggenza per il fatto che quando si usa la chiaroveggenza pilotante, contemporaneamente alla visione degli eventi, se necessario, si effettua la correzione degli eventi stessi per raggiungere l'obiettivo e contemporaneamente si assicura la vita eterna a tutti.

Controllo 3: Sviluppo delle concentrazioni della vita eterna per sviluppare la previsione pilotante

Raccomandazioni:
Grazie allo sviluppo della concentrazione per garantire la vita eterna, è possibile per tutti guardare nel futuro per un tempo più lungo. Durante la visione è possibile correggere immediatamente gli eventi, se necessario.

Controllo 4: Sviluppo delle concentrazioni della vita eterna utilizzando le serie numeriche

Raccomandazioni:
È possibile concentrarsi sul proprio ringiovanimento, poi sul ringiovanimento degli altri. Se pensate di essere giovani e di non avere ancora bisogno di ringiovanire, allora dovete concentrarvi come allenamento. In questo modo, in futuro, quando vorrete ringiovanire, saprete già come farlo.

Durante questa concentrazione è possibile immaginare l'età desiderabile e sentirla durante le concentrazioni fino al livello di percezione reale di se stessi a questa età.

Controllo 5: Sviluppo delle concentrazioni della vita eterna utilizzando le serie numeriche

Raccomandazioni:
Nel dispositivo PRK-1U, le cifre 1, 4, 5 si trovano vicino alla lente più piccola, mentre le cifre 2, 7, 8 e 9,0,6,3 si trovano vicino alle lenti più grandi.

Lo sviluppo delle concentrazioni della vita eterna in presenza di cifre vicino alle lenti può avvenire semplicemente concentrandosi sulle lenti nei modi consueti e si possono aggiungere concentrazioni sui numeri. Per farlo, è necessario concentrarsi sulla cifra della serie numerica e poi sulla lente vicino alla quale si trova la cifra.

In questo modo, è possibile effettuare concentrazioni utilizzando tutti i numeri delle serie scritta nelle opere di Grigori Grabovoi. Tale sviluppo delle concentrazioni della vita eterna può essere effettuato mediante concentrazioni successive sulle cifre della serie numerica delle opere di Grigori Grabovoi, quindi sulle cifre in cui si è manifestato il massimo effetto, oppure mediante concentrazioni non consecutive tramite una scelta arbitraria delle cifre della serie numerica. È anche possibile applicare concentrazioni consecutive e arbitrarie sulle cifre in un periodo di concentrazione.

È possibile utilizzare i libri contenenti le serie numeriche create da Grigori Grabovoi. È necessario guardare il numero della riga nel libro e poi trovare questo numero vicino alle lenti, mantenere lo sguardo su di esso e sulla lente adiacente e passare al numero successivo della riga.

In questo modo, con l'aiuto del PRK-1U sarà possibile migliorare il controllo delle serie di numeri indicati, riportate nei libri di Grigori Grabovoi.

Più esperienza pratica si acquisisce nel raggiungere gli obiettivi in questo modo, più velocemente si realizza la vita eterna per tutti, poiché le informazioni dell'esperienza personale vengono trasmesse a tutti attraverso l'area della coscienza collettiva. Informare esplicitamente, ad esempio via Internet, gli altri sui propri buoni risultati ottenuti applicando gli Insegnamenti di Grigori Grabovoi rafforza notevolmente il controllo del raggiungimento degli obiettivi.


Informazioni sui principi e sui metodi di sviluppo delle concentrazioni della vita eterna con l'uso del PRK-1U

Lo sviluppo delle concentrazioni che assicurano la vita eterna a tutti viene effettuato concentrando l'attenzione sul ricevitore del biosegnale generato e monitorando il risultato delle concentrazioni. È noto dalla psicologia che più concentrazione viene prodotta, più velocemente si raggiunge l'obiettivo, gli eventi vengono ottimizzati.

Nel dispositivo, sovrapponendo i campi dalla generazione del biosegnale, i campi elettromagnetici, si aggiunge a questo fattore della psicologia il controllo a scopo di concentrazione, secondo la legge di azione delle connessioni universali. Il dispositivo sviluppa concentrazioni di controllo creativo.

Nella teoria della sintesi ondulatoria, è noto che un pensiero generato in radiazione può avere due stati quantici contemporaneamente. Uno di questi stati si trova sull'elemento sensore del trasmettitore di segnale e l'altro sul ricevitore del segnale. Questo rende possibile la creazione di dispositivi per garantire la vita eterna che interagiscono con il pensiero. I brevetti delle invenzioni di Grigori Grabovoi affermano che un operatore umano genera informazioni sotto forma di radiazioni di pensiero. Per il funzionamento del dispositivo PRK-1U, una persona concentra la radiazione creata dal pensiero sulle lenti situate sulla superficie superiore del dispositivo:

Il pensiero contiene l'obiettivo della concentrazione. L'azione di concentrazione per il tempo presente e futuro viene eseguita sull'elemento sensibile del trasmettitore di segnale costituito dalle lenti. I movimenti circolari delle concentrazioni vengono effettuati da una lente di diametro minore in senso antiorario verso lenti di diametro maggiore.

In caso di concentrazioni legate a eventi passati, il movimento circolare del pensiero di concentrazione viene effettuato in senso orario da una lente più piccola a una lente più grande. Il fascio di concentrazione non deve provenire dall'alto, come nel caso delle concentrazioni per il tempo presente e futuro, ma dal lato dell'unità ottica interna del dispositivo.

Secondo il sistema di trasporto delle informazioni descritto nel brevetto, un altro stato quantico del pensiero viene proiettato su un ricevitore di segnale situato sotto forma di dispositivo ottico all'interno del dispositivo:

L'attuazione del metodo di normalizzazione a concentrazione, esposto nel brevetto "Metodo per la prevenzione delle catastrofi e dispositivo per la sua realizzazione", viene effettuata mediante la sovrapposizione di campi provenienti dalla generazione di un biosegnale, campi elettromagnetici. Al fattore psicologico, secondo la legge di azione delle connessioni universali, si aggiunge il controllo a scopo di concentrazione.