Il dispositivo per lo sviluppo delle concentrazioni di vita eterna PRK-1U è stato creato in conformità con i miei due brevetti. Il primo brevetto è "Metodo per la prevenzione delle catastrofi e dispositivo per la sua realizzazione" e il secondo è "Sistema di trasferimento delle informazioni".
Il significato dell'intero brevetto è che un pensiero viene considerato come un debole segnale luminoso, come un segnale luminoso che viene trasmesso attraverso il cristallo. In questo caso, questo segnale di pensiero cade sulla lente esterna e, secondo il brevetto "Sistema di trasferimento delle informazioni", viene trasmesso all'unità ottica interna.
L'unità interna è costruita in conformità al brevetto "Metodo per la prevenzione delle catastrofi e dispositivo per la sua realizzazione" proprio di questo dispositivo PRK-1U. Il segnale che proviene dal pensiero viene elaborato grazie alle trasmissioni ottiche della luce, poi viene aggiunto un campo elettrico, magnetico, cioè elettromagnetico, dovuto ai componenti microelettronici. E poi si usa il principio della dualità della fisica, cioè che si può trattare qualsiasi materia sia come un'onda che come una particella.
E quindi, il nome del dispositivo per lo sviluppo della concentrazione, si chiama "Dispositivo per lo sviluppo della concentrazione PRK-1U". L'indice "U" presente nel nome significa che lo spettro di applicazione è universale, mentre esiste una serie di dispositivi, diversi, che riguardano la medicina, l'ingegneria e così via.
E perché si chiama proprio per le concentrazioni che riguardano la vita eterna, è perché il dispositivo assegna uno spettro di frequenza che corrisponde esattamente alle caratteristiche vibrazionali della macromateria, cioè alla struttura dell'eternità. Cioè, il dispositivo emette, di fatto, il campo caratteristico dell'eternità.
In questo modo, quando si accende l'apparecchio, si comincia a percepire questa struttura di eternità, cioè una certa struttura, una certa struttura di luce, che può essere identificata, descritta dalle caratteristiche del campo e dalle caratteristiche della sostanza. Cioè, si può usare sia il modello corpuscolare di una particella sia il modello ondulatorio. Può essere sia un campo che una particella.
Quando questo dispositivo è acceso, è possibile osservare un aumento molto potente dell'intensità della radiazione di un pensiero.
Ma quando le capacità dell'uomo sono già sviluppate, il dispositivo diventa superfluo. E le caratteristiche dei dispositivi includono la seguente informazione: quando si lavora con lo sviluppo della previsione pilotante, si pone questo compito: imparare a lavorare in modo indipendente in modo che l'uso del dispositivo non sia più necessario.
E, di conseguenza, questa classe di dispositivi di questo tipo risolve un problema tale che, nelle condizioni di cibernetizzazione del futuro, quando ci saranno molti sistemi cibernetici, l'uomo non dipenderà da sistemi di strumenti nello sviluppo infinito.