Informazioni sul dispositivo PRK-1U

Come concentrarsi utilizzando il dispositivo PRK-1U?

Lo sviluppo delle concentrazioni che garantiscono la vita eterna a tutti si realizza attraverso la concentrazione dell'attenzione sul recettore del biosegnale generato e il pilotaggio per il raggiungimento del risultato delle concentrazioni.

Più la concentrazione viene effettuata, più velocemente si raggiunge l'obiettivo e si ottimizzano gli eventi.

Oltre a questo fattore psicologico nel dispositivo, attraverso la sovrapposizione dei campi elettromagnetici provenienti dalla generazione del biosegnale, secondo la legge delle connessioni universali, viene aggiunto il pilotaggio per l'obiettivo della concentrazione.

Il lavoro con il dispositivo avviene con la concentrazione del pensiero umano sulle lenti del dispositivo. Il pensiero contiene l'obiettivo della concentrazione.

Concentrazione per il tempo presente e futuro
L'azione della concentrazione per il tempo presente e futuro è prodotta dalla concentrazione sulle lenti del dispositivo, iniziando dalla lente di diametro minore e procedendo alle lenti successive in senso antiorario.

Concentrazione per gli eventi del passato
Nelle concentrazioni relative agli eventi del passato, il movimento circolare del pensiero della concentrazione avviene in senso orario dalla lente di diametro minore alla lente di diametro maggiore. E il flusso della concentrazione, allo stesso tempo, non si trova al di sopra, come per le concentrazioni per il tempo presente e futuro, ma dal lato dell'unità ottica interna del dispositivo.

Concentrazione con sequenze numeriche
Di fianco alle lenti ci sono dei numeri, sui quali ci si può concentrare per intensificare l'effetto nel raggiungimento degli obiettivi, utilizzando le sequenze numeriche fornite da Grigori Grabovoi. In questo caso, la concentrazione si realizza prima sul numero e poi sulla lente accanto.